In un’area specifica, come ad esempio un cantiere o un’azienda, è possibile implementare un geofence.
Il geofence è una barriera virtuale che viene definita attorno a un’area geografica tramite tecnologie come il GPS o l’RFID.
Una volta che un dispositivo o un’attrezzatura equipaggiati con un geofence entrano o escono da questa zona, viene attivato un avviso o un’azione specifica.
Questo permette di monitorare e controllare l’accesso alle attrezzature in determinate zone, riducendo il rischio di furto o danneggiamento. Inoltre, il geofence può essere utilizzato per tracciare la posizione delle attrezzature, migliorando la loro gestione e sicurezza.
Questo dispositivo di localizzazione GPS può essere facilmente fissato a superfici metalliche utilizzando l’accessorio di montaggio magnetico incluso, rendendolo molto comodo da installare su attrezzature edili, come generatori o compressori d’aria, nonché su macchinari a noleggio: sapendo dove si trova l’attrezzatura, i titolari dell’azienda possono assicurarsi che sia disponibile quando e dove serve. Questo può aiutare a migliorare la produttività e ridurre i ritardi nella consegna del macchinario.
Ideale per essere utilizzato come localizzatore di backup: facile da nascondere ovunque in un veicolo grazie alle dimensioni compatte, mentre la modalità di sospensione protegge dal rilevamento del localizzatore da parte dei ladri
N.B.
I dati del CARBURANTE vengono visualizzati se il modello del veicolo lo permette (Porta FMS aperta)
N.B.
I dati del CARBURANTE vengono visualizzati previa analisi compatibilità con il libretto del veicolo).
Il modello EASY 920 è uno dei tracker più popolari. Infatti, il suo prezzo competitivo, la funzionalità intelligente e l’alta qualità lo hanno rapidamente reso uno dei dispositivi di localizzazione più venduti al mondo, con quasi 3 MILIONI di installazioni!
PROTEZIONE EFFICACE DAL FURTO